Strade di Roma (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Roxas

    non si intravede granchè, solo l'ospedale in lontananza, Lorenzo era contento di potersi avvicinare seguendoti, piano piano. Le strade erano abbandonate e molti stavano sbarrando le persiane delle loro case
    sarà il classico rapitore che ha preso ostaggi e si è rinchiuso nell'ospedale! bha tutto sto panico per niente! Quando i nostri entreranno gli apriranno in due e fine, al limite gli ostaggi rimarranno uccisi, mi auguro tua moglie non sia stata all'ospedale di recente ahhahah
    in effetti quando siete a portata d'occhio la scena è quella che aveva previsto: polizia con gli scudi antisommossa disposta in modo da circondare a 360 gradi l'ospedale, una decina di auto della polizia, una decina dei carabinieri, un blindato e tante moto. In seconda fila dietro gli agenti armati di scudi ci sono i carabinieri con le loro berette
    mi fanno tanta pena i rapitori sfigati che si ritrovano sempre 2 contro 10.000! Almeno i soldi che paghiamo in tasse hanno un senso
    più che spaventato è visibilmente eccitato, state per assistere ad una scena alquanto rara a Roma
    cosa ritieni opportuno fare? voglio vederli entrare dalla porta! dopo quell'idiota laggiù...
    indica l'elicottero del TG2
    ...saremo i primi a riprendere l'entrata delle autorità all'interno ahahah, pensi a quando lo dirà ai suoi figli

    ricorda Roxas una delle cose più difficili è imparare a prendere per il verso giusto i PNG studiandone il comportamento u.u


    -nebula

    ma che è successo alla tua scheda equipaggiamento? sei senza soldi e senza abilità ahahah


    arrivi sufficientemente vicino da distinguere la polizia e i carabinieri disposti con gli scudi intorno all'ospedale, probabilmente si tratta di un attentato terroristico o di un qualche rapitore fuori di testa all'interno dell'edificio. Sei rimasta sola e gli unici esseri umani che vedi sono le autorità in fondo alla strada, tutti gli altri sono barricati in casa: Roma pare una città fantasma con file di auto abbandonate in mezzo alla strada ma allo stesso tempo da un momento all'altro tutta quella calma carica di tensione potrebbe trasformarsi in una bomba atomica
     
    Top
    .
  2. Roxas
     
    .

    User deleted


    Se mi evitavi di mettermi vicino ad uno psicopatico eccitato per il pericolo, mi facilitavi il lavoro :asd:


    Antonio sbirciò dall'auto per cercare di intravedere qualcosa, ma era tutto invano. Nulla, pensò, il vuoto assoluto.

    "Non vedo nulla, avviciniamoci con calma, senza alzarci troppo"

    Antonio e Lorenzo proseguirono. Mentre camminavano, hanno avuto modo di vedere come la gente, nelle loro case, stavano chiudendo le persiane delle finestre affacciate all'ospedale. Inoltre Antonio notò uno sguardo di contentezza nel volto di Lorenzo, e lo trovò divertente e allo stesso tempo inquietante.

    Sarà il classico rapitore che ha preso ostaggi e si è rinchiuso nell'ospedale! bha tutto sto panico per niente! Quando i nostri entreranno gli apriranno in due e fine, al limite gli ostaggi rimarranno uccisi, mi auguro tua moglie non sia stata all'ospedale di recente ahhahah

    "Mah, sembra strano. Tutta questa agitazione per un'idiota che si rinchiude in un ospedale. Se è cosi, spero proprio che glielo distruggano prepotentemente, solo perché mi ha fatto saltare l'appuntamento col circolo ahahah"

    Oddio, a volte ho una mente più malata della sua

    Arrivarono in un punto dove è loro possibile intravedere la situazione. Poliziotti con scudi anti-sommossa che circondano l'intero perimetro, una decina di poliziotti con annesse macchine, un blindato, e tante, tante moto. Senza contare dell'enormità di carabinieri dietro le testuggini. Antonio rimase scioccato alla vista.

    "Ho la vaga impressione che avevi ragione"

    A differenza di Antonio, Lorenzo era invece visibilmente eccitato.

    "Mi fanno tanta pena i rapitori sfigati che si ritrovano sempre 2 contro 10.000! Almeno i soldi che paghiamo in tasse hanno un senso. Cosa ritieni opportuno fare? Voglio vederli entrare dalla porta! Dopo quell'idiota laggiù..."

    Indicò l'elicottero della tg2 che volteggiava in cielo come uno sciacallo che aspettava la sua preda

    ...saremo i primi a riprendere l'entrata delle autorità all'interno ahahah, pensi a quando lo dirà ai suoi figli

    Antonio si mise un attimo a riflettere, Ormai sono qui, non vorrei perdermi tutta la scena, ma non vorrei vedermi dei poliziotti incazzati perché non ho rispettato ciò che mi hanno detto

    "Mettiamoci sopra l'auto, vediamo se riusciamo a intravedere qualcosa. Altrimenti ci avviciniamo, ma evitiamo di farci vedere dalla polizia, la situazione è già abbastanza tesa per loro senza che ci intromettiamo. Non so te, ma non vorrei essere battezzato da un proiettile da degli eventuali cecchini sui tetti"


    Antonio Del Duca

    Salute: Sano
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce) (Sotto fodera)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    continuai per la strada sul mio skate... mi divertii a esibirmi tra le macchine parcheggiate a casaccio in mezzo alla strada. mentre eseguivo un trick abbastanza difficile mi scappò l'occhio sul cancello dell'ospedale: cosa ci fa tutto quel reggimento davanti ad un ospedale? terroristi? invasione di alieni? persa nei pensieri sbagliai l'atterraggio e caddi a terra. che figura di merda! menomale che non c'è in giro nessuno... mi guardai in giro e mi resi conto che non era normale che a Roma non ci fosse in giro un gatto di mattina... la tensione era palpabile e lo strano 'silenzio' faceva male alle orecchie che ansia... sembra l'incipit di un horror... decisi di salire su un suv per vedere meglio, ma tra il muro di cinta, gli alberi e l'esercito non vidi un tubo.. mi avvicinai e salii su una vettura più alta. ero proprio dietro le forze dell' ordine e quello che vidi non fu un bello spettacolo, anzi. scioccata mi portai una mano alla bocca, volevo scendere e allontanarmi da lì al più presto ma avevo le gambe fuse col tetto dell' auto.

    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    -Roxas

    sono d'accordo
    salì per primo agile su un'auto e iniziò a riprendere con una fotocamera

    -Nebula

    dal luogo in cui sei appostata i suoni e le figure si fanno più definiti

    -Parte comune

    Dei rumori assordanti iniziarono a farsi sentire dalla porta: 20 uomini, barcollanti e probabilmente senza cibo né acqua da giorni, erano riusciti ad evadere da quella prigione di ospedale
    Agente1: METTETE LE MANI DIETRO LA TESTA!
    Agente2: sono feriti idiota! state bene?
    un uomo con lo scudo lascia la sua formazione per andare a soccorrere i feriti
    Agente2: abbiamo dottori pronti ad assistervi...
    si intuisce subito che qualcosa non va, sono troppo silenziosi, quasi non umani. Dopo pochi secondi il gruppo si scaraventa sul poliziotto uccidendolo, lanciandosi in seguito contro la linea di scudi compatta
    Carabiniere: ma cosa?! fermatevi!
    la folla preme contro gli scudi e gli agenti si sforzano di contenerli
    Agente3: sono troppo.... forti!
    il muro antisommossa comincia a indietreggiare sotto la pressione dei mostri che addentano minacciosamente gli scudi. Espode un colpo, d'istinto tutti i carabinieri dietro iniziano a sparare ma le difese non dureranno a lungo


    NOTA: so che vi sto simpatico ma credo che vi modererà GZ da ora in poi... tranquilli gli ho spremuto in cervello mi sono assicurato che sia all'altezza u.u
     
    Top
    .
  5. Roxas
     
    .

    User deleted


    Lorenzo non si fece attendere a rispondere, infatti acconsentì all'idea.
    Entrambi salirono sull'automobile più vicina. Una volta saliti su, Lorenzo tirò fuori una videocamera per riprendere ciò che stava succedendo. Effettivamente, pensò Antonio, non è roba da tutti i giorni vedere la polizia in queste azioni. Mentre Lorenzo riprendeva in piedi il tutto, Antonio si mise seduto per ammirare comodo la scena.

    "Ehi, guarda bene. Esce qualcuno da lì"

    Dall'ospedale uscirono una ventina di individui, aveva tutta l'aria di non essere i soggetti, ma tutt'altro. Apparentemente erano degli uomini, barcollanti, sembravano che avevano dimenticato di mangiare e di bere per giorni.

    "Ostaggi?"

    Non ne era completamente sicuro. Se lo fossero, il criminale che li ha ridotti cosi non doveva essere certamente una brava persona. Nel frattempo, lo squadrone a testuggine intimava gli uomini ad arrendersi

    Agente 1: "METTETE LE MANI DIETRO LA TESTA!"
    Agente 2: "Sono feriti idiota! State bene?"


    L'uomo con lo scudo lasciò la formazione per andare incontro agli ostaggi

    "Che diavolo...? Zooma su di lui, cerca di capire che vuole fa.."

    Non finì neanche la frase, che il gruppo di ostaggi su buttò sul poliziotto, per poi buttarsi a forza sugli scudi

    "Cazzo succede laggiù?!"

    Per lo shock Antonio balzo in piedi, non aveva compreso cosa fosse successo, ma non si aspettava tanta aggressività da persone apparentemente deboli come loro, tanto che la formazione a testuggine stava arretrando di molto. Nonostante l'inferno di proiettili dei carabinieri, non erano ancora riusciti a cadere.

    "A chi cazzo danno le armi per non riuscire a colpire un gruppo di 20 persone?! Merda!"

    Per la rabbia stava per dare un calcio all'auto, ma per timore di accendere l'allarme si trattene

    "Cosa pensi di fare?"

    Ho paura a seguire il suo consiglio...



    Antonio Del Duca

    Salute: Sano
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce) (Sotto fodera)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    i miei piedi sembravano staccati dal resto del corpo e percepivo i rumori come se fossi sott'acqua.
    scossi la testa e aguzzando la vista riuscii a vedere meglio. la scena era raccapricciante. 20 uomini che corrispondevano perfettamente alla descrizione di "non morti" di Dampyr stavano uscendo dall'ospedale. si muovevano in modo scoordinato ed emettevano suoni tutto fuorché umani...
    un agente si fece avanti
    METTETELE MANI DIETRO LA TESTA!
    ma venne fermato da un altro
    non vedi che sono feriti idiota! state bene?
    così dicendo avanzò lasciando la formazione
    <abbiamo dottori pronti ad assistervi...
    non fece in tempo a finire la frase che uno di quei.. cosi gli spaccò la testa. la scena raccapricciante mi fece salire un conato. decisi di non vedere oltre e saltai giù dalka vettura e mi lasciai cadere, seduta, aterra. le gambe mi tremavano che schifo...

    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu

     
    Top
    .
  7. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    - Roxas


    A mio parere dovremmo continuare a filmare, anche se è meglio nascondersi tra le macchine. Non voglio che in caso i poliziotti non riescano a trattenerli, ci vedano e inizino a venire qui! Però ti dico che questo video che stiamo facendo andrà su tutte le televisioni del mondo e noi lo stiamo vedendo in diretta?
    Lorenzo non sembra più sicuro come prima nel parlare, anche se comunque mantiene una vena di eccitazione per ciò che sta accadendo.
    La scena continua a peggiorare, la folla uscita dall'ospedale sembra troppo forte nonostante gli spari dei carabinieri e la formazione che tentano di mantenere i poliziotti. In poco tempo gli uomini armati si ritrovano schiacciati contro il palazzo posto alle loro spalle.
    Dalla vostra postazione potete vedere, anche se con una certa difficoltà, che sull'asfalto sottostante lo scontro iniziano a formarsi grosse chiazze di sangue.
    Solo in seguito riuscite anche a vedere alcuni cadaveri a terra, sono i poliziotti che si trovavano sulle prime file, con gli scudi alzati.


    -Nebula

    Anche se ora non vedi più, visto che non ti trovi più sopra il veicolo, puoi benissimo sentire le urla e gli spari, provenienti da fuori l'ospedale. Guardandoti intorno, puoi vedere la via completamente desolata, a parte un soldato, che si trova all'ingresso di una via laterale a quella dove ti trovi e che si regge in piedi poggiato ad una transenna, che vieta hai veicoli l'ingresso in quella strada.



    Per tutti e due: abbiate pietà di me, è la mia prima mod dopo l'addestramento! XD
     
    Top
    .
  8. Roxas
     
    .

    User deleted


    Sei molto più bravo di me, e non ci vuole molto :asd: Comunque a prima vista sembri bravo


    Lorenzo era sicuramente meno sicuro di prima, ma mantenne quella sua vena di eccitazione per la situazione

    "A mio parere dovremmo continuare a filmare, anche se è meglio nascondersi tra le macchine. Non voglio che in caso i poliziotti non riescano a trattenerli, ci vedano e inizino a venire qui! Però ti dico che questo video che stiamo facendo andrà su tutte le televisioni del mondo e noi lo stiamo vedendo in diretta?"

    Ad Antonio piacque poco l'idea, ma non gliene vennero di migliore.

    "Bene, facciamo come dici tu"

    ---

    Nel frattempo, la situazione stava peggiorando sempre di più. Il gruppo uscito dall'ospedale teneva testa a tutti i corpi di polizia, che ben presto vennero messi all'angolo dell'edificio.

    Poverini, mi dispiace per loro... Momento, cosa diavolo...?

    "Ehi, guarda i poliziotti caduti. Si stanno rialzando! Però.. Sembrano strani, non è vero?"


    Antonio Del Duca

    Salute: Sano
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce) (Sotto fodera)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A



    Edited by Roxas - 24/1/2015, 22:46
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    bevvi un sorso d'acqua per scacciare la nausea
    spostai il taglierino in una tasca a portata di mano non si sa mai. poi mi rialzai spazzandomi i pantaloni. mi guardai intorno. dietro di me si sentivano rumori, urla e spari; davanti a me nulla... mi allontanai dal veicolo, sempre sul mio skate. mi metteva sicurezza. poi notai un uomo in una via laterale. guardai meglio mi accorsi che era un soldato e che non era in ottima forma, dato che si reggeva ad una transenna.
    dovrei andare a vedere chi è.... e se fosse come i tizi all'uscita dell'ospedale? mi feci coraggio e decisi di andare a controllare di persona. ma prima, per precauzione affrancai lo skate allo zaino, alza la mascherina e impugnai la mazza saldamente.
    hey tuu laggiuuù !tutto bene?
    volevo avanzare ancora, ma da qualche parte una vocina mi intimava di tornare indietro. e di corsa.
    uffaaa PERCHÉ NON SONO ANDATA AL COMICON? SONO COGLIONA BENE PERÒ EH!

    ho cambiato colore perche il blu mi aveva stancato eee... scommetto che tu giulioconilio farsi di tutto x farmi morire subito
     
    Top
    .
  10. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Roxas
    La sparatoria continua, ma invece di diminuire, il gruppo di infetti continua ad aumentare, il terreno sta divenendo un lago di sangue, in cui corpi cadono e si rialzano poco dopo.
    Il gruppo di soldati è ridotto allo stremo, schiacciati contro una parete dell'edificio di fronte all'ospedale, sembra non abbiano più speranze e siano tutti destinati a soccombere sotto la violenza di quei malvagi mostri.
    Ad un certo punto potete vedere un gruppo di soldati, vestiti in modo completamente diverso a quelli che stanno affrontando lo scontro diretto con gli zombi. Anfibi neri, pantaloni e parte superiore anch'essi neri, con giubbotto anti proiettile, passamontagna e casco nero.
    Si calano dal tetto dell'ospedale ed una volta raggiunta la strada, si posizionano in formazione, aprendo il fuoco contro gli esseri, che ora si ritrovano sotto fuoco incrociato.
    Ecco, è arrivata la cavalleria! Adesso sono cazzi loro!
    Noti che Lorenzo inizia ad illuminarsi di nuovo con la sua sicurezza e fierezza, tornando a mostrare tutta l'eccitazione di prima.

    Nota: Da 20 gli zombi sono diventati 35
    I poliziotti e carabinieri sono 30
    Le forze speciali sono 10 (sono molto molto bravi!)

    Nebula
    Avvicinandoti al soldato noti che non sembra essere uno zombi, è appoggiato alla transenna ed ansima in modo irregolare, ma non ha segni di morsi o tagli e non vi è presenza di sangue sui vestiti.
    Alla tua domanda si accorge della tua esistenza e dopo aver alzato lo sguardo puoi vedere nel suo volto un espressione di paura.
    Soldato: Ragazzina, che cazzo ci fai qui!? Pensi che questo sia un posto per bambine viziate? Qui si muore!
    Poi cambiando espressione ti urla:
    Mi trovavo insieme hai soldati di fronte all'ospedale, ho visto morire i miei compagni in prima fila e sono scappato, fai lo stesso anche tu se non vuoi morire!

    EDIT TRC: nebulina la scheda equipaggiamento n'dollè?

    Edited by THE RATCHET CHAMPION - 25/1/2015, 19:50
     
    Top
    .
  11. Roxas
     
    .

    User deleted


    "Dio santo, che diavolo succede in questo posto?!"

    Antonio guardò ciò che una volta pensava fosse impossibile: Persone apparentemente morte che si rialzavano, come se non fosse loro successo nulla. Si sedette sull'auto mentre Lorenzo filmava imperterrito ciò che stava succedendo. Non capisco, cioè, sono morti! Come diavolo fanno ad alzarsi? Non ho intenzione di andare a chiederlo

    Nel frattempo ciò che rimaneva dei soldati era stata ormai accerchiata contro una parete di un edificio di fronte all'ospedale, gli rimaneva poco tempo ormai.

    "Dobbiamo andarcene", disse Antonio, mentre sfilava il fodero dell'arco.

    Fece per scendere dall'auto, quando i due videro degli uomini con giubbotti anti-proiettile, passamontagna e caschi neri si stavano calando dal tetto dell'ospedale, per poi mettersi in posizione contro gli ormai non-ostaggi, se sempre lo sono stati.

    "Ecco, è arrivata la cavalleria! Adesso sono cazzi loro!"
    "Già, lo vedo anch'io"

    Lorenzo aveva in volto l'eccitazione che lo contornava poco fa, mentre Antonio era rimasto teso. Un esercito di poliziotti e carabinieri non erano riusciti a bloccare venti uomini disarmati, potevano mai un gruppo di soldati, seppur bene armati, sconfiggere quella che ormai era una vera e propria orda? Difficile, molto difficile

    "Senti, appena vedo che non riescano a contenere quell'orda, io me ne vado. Tu fai che ti pare", gli disse in modo piuttosto scorbutico, mentre teneva in mano l'arco puntato verso il basso


    Antonio Del Duca

    Salute: Sano
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    avanzai ancora e notai che il soldato non era ferito o altro. allora abbassai la mascherina e tentai di avviare un discorso ma venni interrotta
    ragazzina! che cazzo ci fai qui! pensi che sia un posto per bambine viziate? qui si muore!
    odiavo a morte chi mi chiamava bambina viziata.preferivo di gran lunga tutti quei poliziotti stronzi che chiamavano teppistella la gente sugli skate... stavo per controbattere quando tutto l'orrore del soldato si dipinse sulla sua faccia
    Mi trovavo insieme hai soldati di fronte all'ospedale, ho visto morire i miei compagni in prima fila e sono scappato, fai lo stesso anche tu se non vuoi morire!
     
    Top
    .
  13. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Roxas
    I trenta uomini che prima si trovavano schiacciati contro il muro del palazzo difronte all'ospedale, nonostante l'arrivo delle forze speciali, non resistono alla violenza degli infetti, venendo in breve tempo sopraffatti.
    Uno volta che gli esseri ebbero ucciso e divorato il corpo dei poveri poliziotti, rivolsero la loro attenzione alle forze speciali, iniziando a spostarsi nella loro direzione.
    Potete notare che i soldati hanno una precisione quando sparano fuori dal comune, ogni colpo un cadavere, ma il problema è che gli infetti continuano ad aumentare, più velocemente rispetto alle morti.
    Dal fondo del gruppo, si distaccano due infetti che chissà per quale motivo iniziano a spostarsi nella vostra direzione, nonostante ciò sembrerebbe che non si siano accorti di voi.

    Nota: zombi 45
    Forze speciali 10
    Avete 2 zombi a 60 che si dirigono nella vostra direzione


    Nebula
    Nebula, manca la scheda equipaggiamento XD, volevo anche dirti che quando posti dovresti cercare di almeno proporre qualche azione, lo so che in certi casi può esser difficile per mancanze di idee ma per esempio nel tuo caso potevi andartene, mandare a quel paese il poliziotto e dirgli che non ti interessava minimamente ciò che ti diceva, ecc. Dal prossimo post tenta di sistemare queste due cose XD.


    Il poliziotto ti guarda e visibilmente preoccupato ti dice:
    Sto cercando di tornare a casa da mia moglie e dai miei figli, se vuoi posso accompagnarti fino a casa, sempre che non sia lontana. Vuoi che ti presto il telefono per chiamare i tuoi?
    L'uomo si raddrizza di nuovo e mostra l'intenzione di andarsene alla svelta.
     
    Top
    .
  14. Roxas
     
    .

    User deleted


    Andiamo... Andiamo, andiamo, andiamo! Soldati addestrati un cazzo! Muovetevi a ucciderli!

    Antonio era invaso dal nervosismo. Vedere un esercito di poliziotti ridotti a soli 30 elementi, per giunta in trappola, non dava conforto. Per giunta, vedere dei morti che si rialzavano per poi prendersela con i loro ex-colleghi, oltre a superare il paranormale, dava anche l'idea di come la situazione fosse critica.

    Antonio si sedette per vedere la purga degli ultimi poliziotti rimasti. Nonostante fossero arrivate i reparti speciali, non erano riusciti a salvarli. Tuttavia, i soldati si fecero valere. Ogni colpo, un morto. Poteva sembrare che la situazione si rovesciasse a favore dei soldati, ma non si sa come, non si sa perché, gli infetti aumentavano più velocemente delle morti.

    Come fanno a risvegliarsi?, pensò con il volto madido di terrore, il nervosismo era passato ad un livello superiore ormai, Merda, due di loro vengono qui, sperò non ci abbiano visti

    Si girò verso Lorenzo, che continuava ininterrotto a filmare. Non aveva voglia di rimanere qui ad aspettare di farsi trovare da loro.

    "Stanno venendo qui. Ormai non c'è più nulla da fare qui, dobbiamo andare!"

    Antonio avrebbe aspettato una reazione di Antonio. Se entro i 5 secondi successivi non si fosse deciso, se ne sarebbe andato sulla sua bici, se la strada lo avrebbe permesso, altrimenti accovacciato per non farsi vedere dai due infetti.


    Antonio Del Duca

    Salute: Sano
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    il poliziotto mi fissava... e aveva un'aria da scemo di guerra.
    Sto cercando di tornare a casa da mia moglie e dai miei figli, se vuoi posso accompagnarti fino a casa, sempre che non sia lontana. Vuoi che ti presto il telefono per chiamare i tuoi?
    mi stava montando la rabbia dentro
    mi scusi... ma se sono qui vuole dire che uno, a casa non ci voglio andare. due, se proprio ci voglio andare ci vado da sola. tre, cazzo ma tutri gli adolescenti c'hanno un cellulare per comunicare e quattro, posso scegliere se voglio vivere o no? detto questo guardai in cagnesco il soldato e girai i tacchi. che scemata avevo sparato.... mi diressi verso la mia meta iniziale. il comicon. sii che bello ora il capo mi da una strigliata per essere un ritardissimo e si scopre che quella all'ospedale era un evento legato a un videogioco! haha] mi ripetevo questo per scacciare l'orrore che avevo intravisto appena ma molte cose non erano comunque normali .


    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu

    hehee morale da ruoltrice sempre piu basso ioi hahah va meglio? gz :c?


    Edited by nebulanebula - 28/1/2015, 15:39
     
    Top
    .
55 replies since 18/1/2015, 14:29   572 views
  Share  
.