Bar Bermuda St. (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Come sempre faccio rispondo,pure ad Allen. -Sa come siamo noi ricconi...un po' matti. invece su quello che dice Andrea ho un po'da ribattere e non sono d'accordo. -Due granate sono sufficienti con un CDC no? è vero non possiam sprecare proiettili,ma se ci serviranno li useremo,o li teniamo per ricordo i proiettili?- Dico infastidito,però sembra che non vogliano parlare delle mie armi,sembrano non fidarsi. La cosa mi piace se non poco,proprio per niente.
    Poi Allen va su e Andrea mi rammenta quel che ho fatto. -Non sono il tipo che sottostà agli ordini,soprattutto a quelli senza senso. Hai visto che fine ha fatto il capo di Allen? Mi sembra di aver fatto solo bene. Se fossi rimasto a seguire gli ordini ora starei cercando di combattere un orda di schifezze umane,o magari sarei come loro. Meglio usare la testa,che i muscoli. Poi servono anche quelli,ma prima il cervello. Piuttosto...non volete più ridarmi le mie armi vero? Guardate che ho il porto d'armi...in casa. Non so come mostrarvelo,ne ho una foto sul telefono ma quello ce l'avete voi.
     
    Top
    .
15 replies since 9/9/2014, 10:45   161 views
  Share  
.