Missione di Recupero - Vinz Absol

Firenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    Luogo: Firenze
    Ora:10:00
    Data:Sconociuta
    Tempo:Sereno, 18°


    Silenzio... Non si ode un rumore... Però hai freddo... Ti giri e rigiri assonnato finche non senti una voce che ti urla cancellando totalmente il tuo sonno:
    Ehi Tu!Si tu che stai sbadigliando! Ti prego aiutami mi hanno circondato, sono bloccato nella sala di controllo dello stabile dell'acquedotto, ti prego vienimi a salvare!!! Posso guidarti tramite le telecamere impiantate nello stabile, ti prego ho paura tutti quelli che sono usciti da qua non sono tornati! Ti prego salvami!!!
    Mentre senti queste parole, a uno degli angoli noti una telecamera e un piccolo alto parlante, dal quale esce la voce.
    Hai dinnanzi due porte, sei totalmente disarmato o provvisto di oggetti. Noti una piccola finestra, potresti decidere di lasciar morire quell'uomo scappando o tentare di salvarlo...
    La decisione stà a te.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ParlatoPensatoParlato altrui

    Silenzio... Non si ode un rumore... Però ho freddo... Mi giro e rigiro assonnato finché non sento una voce che urla cancellando totalmente il tuo sonno:
    Ehi Tu!Si tu che stai sbadigliando! Ti prego aiutami mi hanno circondato, sono bloccato nella sala di controllo dello stabile dell'acquedotto, ti prego vienimi a salvare!!! Posso guidarti tramite le telecamere impiantate nello stabile, ti prego ho paura tutti quelli che sono usciti da qua non sono tornati! Ti prego salvami!!!
    Mentre sento queste parole, a uno degli angoli noto una telecamera e un piccolo alto parlante, dal quale esce di sicuro la voce.
    Ho dinnanzi due porte, totalmente disarmato o provvisto di oggetti, ma noto una piccola finestra e penso:Faccio Rambo o Kamikaze? usare la finestra implicherebbe quasi sicuramente la morte, visto che sono disarmato, quindi opto per aiutarlo col garbo che mi contraddistingue gli intimo:Ue, tu puttanella, che porta scelgo tra le due per salvare le tue chiappe?

    Antoine Sebastién Ambrose Von Rotschild

    Salute: In Salute
    Armi:/
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -tuta in kevral e mercurio della Dainese
    -guanti da MMA della Lionsdale
    -jilet multitasche da guerra tattica
    -stivali con punte borchiate
    Abilità:
    -Corpo a corpo LV2
    -Cecchino LV3
    -Leadership LV4
    -Arti Marziali LV1
    -Ricerca LV4
    -Forza LV1
    Soldi: 50000¥
    Note:/


    Edited by Vinz Absol - 5/1/2019, 20:40
     
    Top
    .
  3. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    Senti commozione nella voce che ti dice
    Ah, mi hai sentito, vuoi salvarmi!!! Sia ringraziato dio!!! Ascolta, per raggiungermi devi aprire la porta alla tua destra. Ci sarà un corridoio con biforcazione a "T" devi andare a sinistra aprire la porta e salire le scale. In questo lasso di tempo non potrò vederti o parlarti, stai attento, l'intero coplesso conta quasi 50 operai, fai attenzione amico mio!!! Passo e chiudo, al prossimo chek point!
    Senti un lieve ronzio e la comunicazione si blocca. Adesso puoi seguire le istruzioni del tizio o fare di testa tua.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ParlatoPensatoParlato altrui

    Sento commozione nella voce che mi dice:
    Ah, mi hai sentito, vuoi salvarmi!!! Sia ringraziato dio!!! Ascolta, per raggiungermi devi aprire la porta alla tua destra. Ci sarà un corridoio con biforcazione a "T" devi andare a sinistra aprire la porta e salire le scale. In questo lasso di tempo non potrò vederti o parlarti, stai attento, l'intero coplesso conta quasi 50 operai, fai attenzione amico mio!!! Passo e chiudo, al prossimo chek point!
    🆗, devo menà 50 operai e farti la festa...checculo che ho!dissi tra l'ironico ed il sarcastico.
    Sento un lieve ronzio e la comunicazione si blocca, quindi seguo le istruzioni, apro la porta a destra e mi trovo nella biforcazione in modalità stealth per andare ad aprire la porta a sinistra tenendo i sensi in allerta...

    Antoine Sebastién Ambrose Von Rotschild

    Salute: In Salute
    Armi:/
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -tuta in kevral e mercurio della Dainese
    -guanti da MMA della Lionsdale
    -jilet multitasche da guerra tattica
    -stivali con punte borchiate
    Abilità:
    -Corpo a corpo LV2
    -Cecchino LV3
    -Leadership LV4
    -Arti Marziali LV1
    -Ricerca LV4
    -Forza LV1
    Soldi: 50000¥
    Note:/
     
    Top
    .
  5. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    Apri la porta delle scale e noti la scarsa luminosità: la lampada emette luce ad intermittenza, ma non è un problema, riesci a vedere chiaramente. Mentre sali le scale silenziosamente senti pian piano palesarsi alle tue orecchie un rumore ciclico, come qualcosa che sbatte continuamente contro qualocosa. Arrivando all'ultimo piano delle scale, vedi due infetti, uno che sbatte la testa contro il muro, l'altro che a mezza bocca guarda fisso nel vuoto verso il muro...
    Bloccano il tuo percorso, sarai costretto ad eliminarli in qualche modo o provare a seminarli...

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ParlatoPensatoParlato altrui

    Apro la porta delle scale e noto la scarsa luminosità: la lampada emette luce ad intermittenza, ma non è un problema, riesco a vedere chiaramente. Mentre salgo le scale silenziosamente sento pian piano palesarsi alle mie orecchie un rumore ciclico, come qualcosa che sbatte continuamente contro qualocosa. Arrivando all'ultimo piano delle scale, vedo due infetti, uno che sbatte la testa contro il muro, l'altro che a mezza bocca guarda fisso nel vuoto verso il muro...
    Bloccano il mio percorso, quindi sarò costretto ad eliminarli in qualche modo, magari scatenare un effetto domino e farli cadere entramvi, usando quello che sbatte la testa contro il muro come prima pedina...


    Antoine Sebastién Ambrose Von Rotschild

    Salute: In Salute
    Armi:/
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -tuta in kevral e mercurio della Dainese
    -guanti da MMA della Lionsdale
    -jilet multitasche da guerra tattica
    -stivali con punte borchiate
    Abilità:
    -Corpo a corpo LV2
    -Cecchino LV3
    -Leadership LV4
    -Arti Marziali LV1
    -Ricerca LV4
    -Forza LV1
    Soldi: 50000¥
    Note:/
     
    Top
    .
  7. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    Il tuo muoversi silenziosamente è stato proficuo: i due morti non ti hanno notato e non hanno la più pallida idea del fatto che tu li stia osservando. Devi trovare il modo di proseguire se vuoi salvare il poveraccio nella sala di controllo. Puoi anche tornare indietro per cercare qualcosa che possa aiutarti nell'eliminarli. Sta a te scegliere come agire.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ParlatoPensatoParlato altrui

    Il mio muovermi silenziosamente è stato proficuo: i due morti non mi hanno notato e non hanno la più pallida idea del fatto che li stia osservando:l'unico modo di proseguire se voglio salvare il poveraccio nella sala di controllo è dare adito al mio sadico ingegno quindi, senza farmi notare dal secondo tiro il primo per il braccio e glielo sbatto addosso poi, mentre si dimeneranno tra loro e cercando di mangiarsi a vicenda, gli assesterò un calcio per farli ruzzolare giù per poi proseguire...

    Antoine Sebastién Ambrose Von Rotschild

    Salute: In Salute
    Armi:/
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -tuta in kevral e mercurio della Dainese
    -guanti da MMA della Lionsdale
    -jilet multitasche da guerra tattica
    -stivali con punte borchiate
    Abilità:
    -Corpo a corpo LV2
    -Cecchino LV3
    -Leadership LV4
    -Arti Marziali LV1
    -Ricerca LV4
    -Forza LV1
    Soldi: 50000¥
    Note:/
     
    Top
    .
  9. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    La tua idea va a segno in parte: riesci a buttare a terra i due infetti e a spingerli verso le scale, ma non riesci a buttarli giù da esse. I due cercano di alzarsi mentre strisciano verso di te: hai guadagnato una decina di secondi che puoi sfruttare per finire il tuo piano o gettarti a capofitto verso la porta che ti è stata indicata.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ParlatoPensatoParlato altrui


    La mia idea va a segno in parte: riesco a buttare a terra i due infetti e a spingerli verso le scale, ma non a buttarli giù da esse. I due cercano di alzarsi mentre strisciano verso di te: cerco di prenderli a calci i crani per spappolarli con un paio di Curb stompgiusto per fargli assaggiare le scale, solo così sarei potuto proseguire...


    Antoine Sebastién Ambrose Von Rotschild

    Salute: In Salute
    Armi:/
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -tuta in kevral e mercurio della Dainese
    -guanti da MMA della Lionsdale
    -jilet multitasche da guerra tattica
    -stivali con punte borchiate
    Abilità:
    -Corpo a corpo LV2
    -Cecchino LV3
    -Leadership LV4
    -Arti Marziali LV1
    -Ricerca LV4
    -Forza LV1
    Soldi: 50000¥
    Note:/
     
    Top
    .
  11. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    La tua mossa riesce a scaraventare uno dei due giu dalle scale, ma, mentre fai ciò uno dei due ti morde alla gamba. Senti un dolore lancinante alla caviglia che stavi usando come perno, senti i denti affondare nella carne. Devi liberarti velocemente del secondo infetto o rischi di diventare carne trita per porci.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ParlatoPensatoParlato altrui

    La mia mossa riesce a scaraventare uno dei due giù dalle scale, ma, mentre fai ciò l'altro mi morde alla gamba. Sentio un dolore lancinante alla caviglia che stavo usando come perno,coi denti affondare nella carne, prima che mi elimini gli sfondo con una raffica cazzuta di pugni al cranio finquando non mollerà...


    Antoine Sebastién Ambrose Von Rotschild

    Salute: In Salute
    Armi:/
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -tuta in kevral e mercurio della Dainese
    -guanti da MMA della Lionsdale
    -jilet multitasche da guerra tattica
    -stivali con punte borchiate
    Abilità:
    -Corpo a corpo LV2
    -Cecchino LV3
    -Leadership LV4
    -Arti Marziali LV1
    -Ricerca LV4
    -Forza LV1
    Soldi: 50000¥
    Note:/
     
    Top
    .
  13. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    Purtroppo l'infetto sembra essere più coriaceo del normale: i tuoi pugni non lo fermano dal mangiucchiarti la gamba, anzi, la tua rafvfica di pugni ti fà male alle tue stesse mani. L'infetto ora cerca di afferrarti le gambe, se la sua presa dovesse andare a segno, probabilmente finiresti per terra, e sarebbe la tua fine. Scegli saggiamente le tue azioni.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ParlatoPensatoParlato altrui

    Purtroppo l'infetto sembra essere più coriaceo del normale: i miei pugni non lo fermano dal mangiucchiarmi la gamba, anzi, la raffica di pugni mi fà male alle mani. L'infetto ora cerca di afferrarmi le gambe, quindi mi divincolo come posso tenendomi per la ringhiera delle scale visto che non ci tengo a morire...


    Antoine Sebastién Ambrose Von Rotschild

    Salute: In Salute
    Armi:/
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -tuta in kevral e mercurio della Dainese
    -guanti da MMA della Lionsdale
    -jilet multitasche da guerra tattica
    -stivali con punte borchiate
    Abilità:
    -Corpo a corpo LV2
    -Cecchino LV3
    -Leadership LV4
    -Arti Marziali LV1
    -Ricerca LV4
    -Forza LV1
    Soldi: 50000¥
    Note:/
     
    Top
    .
  15. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    Purtroppo la ringhiera invece che fungerti da aiuto diventa la tua tomba: spinto contro la ringhiera non hai direzioni dove evitare il movimento avvinghiante dell'infetto. Ti afferra le gambe e come una chela di granchio le chiude, facendo cedere le tue gambe. Una volta a terra sei in posizione seduta, con la schiena contro la ringhiera l'infetto davanti che punta alla tua faccia, mentre fà ciò ti vomita addosso sangue infetto...
    Game Over

     
    Top
    .
14 replies since 5/1/2019, 19:58   132 views
  Share  
.