biugbtrgtrgotrhgyth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    ..................................................................................................................... sono senza parole ........................................................................................................................................................................................................................;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,,,,:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::________-=
     
    Top
    .
  2. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Ale ddiunediuneiudniendijendijnedijndijnndndjdjdjdndjowqjdnojwnojnwdojndoknojd o J edojndenojjnowiej ciueniunweciunewijc ijewndiuwe diuendiunwedun
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    in stazione loro si abbracciano lei piange io sbadiglio distante ho dormito poco e non provo niente le cose piu amare d'amare hanno il sapore del mare le rivesri con cura di uno strato di nulla cosi ti si abbinano al colore degli occhi e mettimi alla prova con gli occhiami da sole ci siamo persi di vista e senza icchiali da vista ci siamo persi alla luce del sole il nostro rapporto è cosi vuoto che se ti parlo sento l'eco e se ripetiamo sempre i soliti discorsi beh questo è il motivo rimetti insieme i pezzi ma partendo dagli angoli siamo abbastanza a pezzi e grandi per sapere che non esistono i miracoli e non ho paura del tuo buio il buio è soltanto um colore ho paura dell'amore che è pieno di sfumature e se tutto sfuma non sono bravo a calcare i contorni e se torni dove dormi che ho spostato i mobili rimaniamo immobili nei nostri cuori di marmo nei nostri modi di merda e mi pare che cio che manca è palese
     
    Top
    .
  6. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Che storia hela lapsus,a è emozionante jeoeojejsl
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    che cazz hdjxnejdjejzjsjxjenxbg
     
    Top
    .
  8. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Jw c'è voi eoi well ao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    le garçon giulio est gentilment préyé de écrir DECENTEMENTE
    devo ripassare francese....
     
    Top
    .
  10. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    In decine dojo edojndenojjno eWEDIa modo joedmowejdmuod uoeqmdojqe dojwdojqem
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    doho aikido akidoji aikidoka io fave co aikido
     
    Top
    .
  12. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Ufyvyvthgvgvgyvbygbugbughbuhbubhu
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    tunztutunztatawaeaeeeeeeeaeaaaaaaatunztutunztatawa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    qui docet latinum?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    sic transit gloria mundi.. so solo frasi fatte perche il latino non lo studio ehehe
     
    Top
    .
192 replies since 4/7/2014, 15:24   739 views
  Share  
.